Scheda immobile : Residenza al Teatro

La Residenza al Teatro.
Siamo a Diano Castello, centro storico, risalente al X secolo, che torreggia su Diano Marina. Siamo a circa due chilometri e mezzo dal mare; in auto cinque munuti, a piedi meno di mezz'ora.
Ci troviamo in una elegante palazzina d'epoca totalmente ristrutturata. Vi sono cinque alloggi, due già venduti, uno diverso dall'altro. Colorati e luminosi; con affacci come dipinti su scorci del borgo, sulle colline intorno e sul mare. Dei tre ancora disponibili due sono bilocali, l'altro è più ampio. Tutti su più livelli.
Ciascuno esprime originale personalità, per le scelte dei materiali - resine e metalli per i rivestimenti, colori accesi nei bagni - tunnel solari, sino a farci sorprendere dall'oculo che inonda di luce e di cielo una stanza con cupola, quasi un piccolo Pantheon.
Tutti i dettagli sono curati ed hanno un carattere deciso, mediterraneo, di certo non convenzionale. Da 160mila euro.
Prenotate subito la vostra visita alla Residenza al Teatro tramite il Club immobiliare, chiamate ora il numero unico telefono e WhatsApp 3287690290 per fissare un appuntamento oppure scrivete un'email a info@clubimmobiliare.com . Se preferite potete anche raggiungerci attraverso i nostri canali social: facebook, YouTube ed Instagram. E ricordate di visitare il rinnovato sito del Club: www.clubimmobiliare.com professionisti per case.

Caratteristiche dettagliate

Codice Immobile 953
Località Via Martiri della Liberazione, Diano Castello, IM
Prezzo 160.000 €
Contratto In Vendita
Letti 0
Bagni 0
Garages 0



Caratteristiche interne


Animali ammessi si
Bagni si
Cabina armadio si
Doppi vetri si
Soppalco si
Zona giorno si

Caratteristiche esterne