Appartamento bilocale per vacanze

Riferimento

863

Location

Via San Elmo, Diano Marina, IM

Prezzo

180.000 €/In Vendita

Cerca casa

Prezzo
Area (m2)

Overview

Condizioni : Buono Vacanze
Mq 55
Vani 2
Animali ammessi SI
Arredato SI
Bagni 1
Camere 1
Corridoio SI
Cucina Angolo cottura
Disimpegno SI
Doppi vetri SI
Ingresso 1
Balcone/i Possibilità giardino
Classe energetica G-210
Piano t

Descrizione

Diano Marina, Imperia, riviera dei fiori, minialloggio per vacanze, 4 posti letto, zona Sant’Anna, posizione tranquilla, col mare comodamente raggiungibile a piedi. Pienamente abitabile, vanta potenzialità da sviluppare mediante ristrutturazione. Balcone e possibile piccolo giardino.
Ecco svelate, in estrema sintesi, le caratteristiche salienti di questo appartamento che promette di farvi trascorrere degli indimenticabili soggiorni nel golfo dianese. Ma ne sarà davvero capace o, visto che siamo al mare, non sarà l'ennesima promessa da marinaio?
Esaminiamolo insieme.
La zona, innanzitutto; ci troviamo a Sant’Anna, nell’estremo lembo di ponente del golfo. In quest’area sorgono i maggiori alberghi dianesi, alcuni insediamenti di villette a schiera ed un campeggio. Si tratta di un quartiere accogliente e tranquillo, ma vitale ed animato. Il centro cittadino è raggiungibile a piedi ma, per i più pigri, qui troviamo l’edicola ed il piccolo supermercato.
Passiamo al condominio. Guarda caso si tratta proprio di un ex albergo, che ha mantenuto la sua vocazione turistica anche dopo il cambio di destinazione d’uso. Le condizioni generali sono ottimali, l’architettura retrò affascinante e suggestiva.
Infine l’alloggio. Le dimensioni sono compatte, come si conviene ad una seconda casa. Il tinello è separato dal soggiorno, il quale risulta ben disimpegnato rispetto alla camera matrimoniale ed al bagno. Completa la descrizione un soleggiato balcone e la possibilità di ottenere una piccola porzione di giardino. La vista contempla anche uno scorcio di mare. Gli interni, arredati, appaiono in buono stato, tanto che l’appartamento potrebbe essere subito abitato. Tuttavia, viste le sue notevoli qualità, sarebbe davvero un peccato non ristrutturarlo.
Promessa mantenuta, quindi! Venite a visitarlo e ve ne convincerete! Chiamate subito il Club immobiliare di Diano Marina al numero 0183493287 oppure WhatsApp 3337212297, 3287690290 e prenotate il vostro sopralluogo. Potete anche visitarlo a distanza: seguiteci sui nostri canali social: Instagram, facebook e YouTube. www.clubimmobiliare.com professionisti per case

Video

Un promettente bilocale per vacanze

Immobili simili
Ultime novità

Cerca casa



Prezzo
Area (m2)