Bilocale per vacanze

Riferimento

857

Location

Viale Giacomo Matteotti, Diano Marina, IM

Prezzo

830 €/In Affitto

Cerca casa

Prezzo
Area (m2)

Overview

Anno di costruzione: 1980 Condizioni : Ottimo Vacanze Esclusiva
Mq 45
Vani 2
Arredato SI
Bagni finestrato
Camere 1
Cucina Angolo cottura
Posti letto 4
Balcone/i Vista scorcio di mare
Giardino Condominiale
Citofono SI
Impianto di riscaldamento Radiatori
Impianto elettrico A norma
Impianto idraulico A norma
Riscaldamento Centralizzato
Classe energetica F-104.85
Piano 2

Descrizione

APPARTAMENTO PER VACANZE, SOLO AFFITTO MENSILE. CODICE CITRA 008027-LT-0350. NON FUMATORI. ANIMALI AMMESSI.
Diano Marina, Imperia Riviera Ligure dei Fiori, zona centralissima, a 30 metri dal mare, grazioso bilocale, recentemente rinnovato.
Presentare questo appartamento è facilissimo, purché si disponga di un’adeguata scorta di superlativi da stampare. E' centralissimo, a pochi metri dall’elegante isola pedonale di via Nizza. E' vicinissimo alla spiaggia, dalla quale dista soltanto una trentina di metri ed il mare si vedrebbe bene dal balcone se il fogliame dei platani che adornano e rinfrescano il viale sottostante non fosse cosi’… rigogliosissimo.
E' accoglientissimo, poiché ancora piuttosto fresco di ristrutturazione nonché ammobiliato in modo gradevole e funzionale.
E' prestigiosissimo, poiché fà parte di uno dei più bei condomini della città, caratterizzato da un moderno design ed ingentilito dalla presenza di un curatissimo giardino comune, con palme, fiori profumati e prato all’inglese.
E' comodissimo, grazie alla presenza dell’ascensore ed alla funzionalità degli impianti e degli arredi.
E' validissimo per le vacanze in coppia, ma anche consigliatissimo fino ad una capienza massima di 4 persone, due delle quali possono accomodarsi confortevolmente nello svelto divano letto del soggiorno.
Il condominio ci accoglie con un elegante porticato, sul quale si affacciano alcuni negozi molto discreti.
Il portone dello stabile è luminoso, promettente ed anticipa la qualità dell’alloggio che stiamo per visitare. Un attualissimo ascensore ci solleva al secondo dei quattro piani del palazzo. Sbarchiamo dalla cabina ed apriamo il portoncino di ingresso. Soggiorno e camere sono ben disimpegnate. Nel ristrutturare gli interni si è voluto privilegiare il living, che infatti appare ampio e solare. Compatta ma godibilissima la camera da letto la quale, insieme al soggiorno, attraverso luminose porte finestre, sfocia nel balcone semiabitabile. Un pratico antibagno ospita la lavanderia ed un’utile armadiatura. Il bagno ha la finestra ed il box doccia.
Dettaglio architettonico di pregio: la parete arcuata che separa la camera dal soggiorno, una vera chicca.
Avete contato quanti superlativi sono stati necessari per descrivere questo bellissimo bilocale? Tanti, vero, ma non troppi. venite a visitarlo e comprendere i motivi della nostra enfasi.
Contattate il Club immobiliare per conoscere disponibilità e prezzo del mese di vostro interesse di questo superlativo bilocale. www.clubimmobiliare.com, professionisti per case.

Planimetria

Video

Bilocale per vacanze, 4 posti letto

Immobili simili
Ultime novità

Cerca casa



Prezzo
Area (m2)