Le Monade: attico sul Golfo

Riferimento

998

Location

Via Monade, Diano Castello, IM

Prezzo

369.000 €/In Vendita

Cerca casa

Prezzo
Area (m2)

Overview

Negoziabile Condizioni : Ottimo Esclusiva
Mq 100
Vani 4
Animali ammessi SI
Arredato SI
Bagni 2
Camere 2
Frigorifero SI
Lavanderia 1
Garage 1
Parcheggio (Posti auto) 2
Terrazzo/i SI
ADSL / Banda larga SI
Alimentazione riscaldamento SI
Aria condizionata Autonomo
Citofono SI
Impianto di riscaldamento Radiatori
Impianto TV Centralizzato
Porta blindata SI
Stereo SI
TV SI
Wifi SI
Classe energetica F-88.01
Piano 1

Descrizione

Diano Marina, Diano Castello, golfo dianese, località Le Monade, vendesi attico 100 mq, con terrazza vista mare, due camere (con possibilità di realizzarne una terza), doppi servizi, posto auto scoperto, posto auto coperto, termoautonomo, clima; palazzina di soli tre alloggi, costruzione recente, condizioni interne ed esterne pari al nuovo.
La frazione de Le Monade domina il golfo di Diano Marina, dalla quale dista soli 3 chilometri. Senza scomodare la filosofia, potremmo affermare che deve il suo nome alla parola greca “monos”, che significa unico. Ed unica ed esclusiva questa località lo è davvero, un po' come Malibù per Los Angeles od i Parioli per Roma.
Da sempre Le Monade è sinonimo di lusso e prestigio; qui hanno le loro residenze i dianesi più facoltosi e le famiglie più in vista nella gerarchia sociale della città.
In quest'area, l'unità di misura del valore delle ville è il milione di euro: inevitabilmente, l'esclusività si paga cara...
L'attico che vi presentiamo costituisce idealmente il portale di ingresso a questo ambiente raffinato ed elegante.
Occupa interamente il primo piano di una signorile palazzina al cui pian terreno sono presenti altri due appartamenti.
L'accesso alla palazzina è regolato da un cancello elettrico telecomandabile che si spalanca su di una breve strada privata.
Davanti casa vi è spazio per parcheggiare. Il nostro attico dispone di un posto auto scoperto nonché di un ampio posto auto coperto, entrambi di proprietà.
Dal posto auto coperto, seminterrato, al cui livello si trova anche un pratico vano lavanderia a disposizione dei 3 alloggi della palazzina, parte una scala che conduce al piano terra ove un bel serramento di sicurezza ci introduce all'attico. La scala che sale dal pian terreno al piano primo è infatti già parte della nostra proprietà.
La scala sfocia nello straordinario living con moderna cucina a vista e luminosa terrazza panoramica. La vista sul mare del golfo di Diano Marina è ammaliante come il canto delle sirene; difficile staccarsene una volta scoperta.
Il resto della casa è altrettanto luminoso ed appagante e consta di due camere da letto matrimoniali e due bagni.
La climatizzazione è affidata ad un duplice impianto: caldaia convenzionale a gas con termosifoni e pompa di calore caldo/freddo.
Difficile pretendere di più.
Il prezzo è commisurato al valore di questa proposta che può candidarsi sia al ruolo di prima casa, sia a quello di impareggiabile soluzione per vacanze.
Venite a visitare questo esemplare unico, scoprite come lusso, prestigio, natura e fattori economici possano convivere armoniosamente.
Contattate il Club immobiliare di Diano Marina, prenotate la vostra visita allo 0183 493287, oppure contattateci via WhatsApp e Telegram ai numeri 3337212297, 3287690290.
Ma potete anche raggiungerci attraverso i nostri canali social: Instagram, YouTube, facebook.
Se preferite, scriveteci: info@clubimmobiliare.com
www.clubimmobiliare.com professionisti per case.

Planimetria

Video

Le Monade, attico sul Golfo

Immobili simili
Ultime novità

Cerca casa



Prezzo
Area (m2)