Bilocale 100 metri mare

Riferimento

973

Location

Via Roma, San Bartolomeo al Mare, IM

Prezzo

129.000 €/In Vendita

Cerca casa

Prezzo
Area (m2)

Overview

Investimento Condizioni : Discreto Esclusiva
Mq 45
Vani 2
Animali ammessi SI
Arredato parzialmente SI
Bagni 1
Camere 1
Disimpegno 1
Ascensore SI
Balcone/i 1
Vicinanza Spiaggia SI
Classe energetica G-113.45
Piano 3

Descrizione

San Bartolomeo al Mare, Imperia, Riviera ligure dei fiori, golfo di Diano Marina, vendesi appartamento bilocale, 45 metri quadrati, a 100 metri dalle spiagge.
Don't get around much anynore, canta il grande Tony Bennet, non cercare più in giro, fermati, hai finalmente trovato la casa per vacanze che stavi cercando!
Una casa gradevole come una bella canzone, in perfetto equilibrio tra costo e valore, giusta per dimensioni e posizione nonché pratica e versatile, per soggiorni quattro stagioni.
Siamo nel centro di San Bartolomeo Mare, il comune che unisce Diano Marina a Cervo, i tre municipi del golfo dianese.
La forte vocazione turistica di questa località è nota e tale elemento influisce sui valori immobiliari di zona che risultano sempre piuttosto elevati.
Il condominio che accoglie questo appartamento è stato edificato negli anni '80 e si presenta in buone condizioni generali.
La sua architettura risulta ancora piacevole ed attuale, a riprova di un progetto a suo tempo ben concepito.
Come potete constatare dalle fotografie, l'aspetto generale del fabbricato è ingentilito dalla profumata e variopinta presenza di aiuole e piante fiorite.
La nostra proprietà è sita al terzo piano, che si raggiunge mediante un efficiente ascensore con porte ad apertura automatica.
Il portoncino di ingresso si apre sul soggiorno con cucina a vista, illuminato da una porta finestra di ampia superficie. Come la soglia di un balcone, ma senza il balcone...
Attraverso uno svelto disimpegno raggiungiamo il bagno, grande quanto basta, con box doccia e lavatrice, nonché la camera da letto, silenziosa ed impreziosita da un piccolo terrazzo dalla vista panoramica.
Gli interni presentano ancora bene; si tratta di un immobile che i proprietari hanno sempre trattato con i guanti e che quindi versa in condizioni di piena abitabilità.
Tuttavia un rinnovamento è consigliabile; diciamo un lifting estetico per attualizzarlo e ricondurlo alla prestanza della sua gioventù: bagno, cucina, mobili nuovi e, magari, un bel climatizzatore.
Non sarebbe una gran spesa. Se lo gradiste, per attuare questa ristrutturazione, potremmo farvi avere un preventivo da parte di un'impresa affidabile.
Insomma, smettete di cercare e venite subito a visitare questo simpatico bilocale o questa pratica seconda casa, se preferite.
Chiamate subito il Club immobiliare allo 0183 493287 oppure al 3287690290 anche WhatsApp, prenotate il vostro sopralluogo o la vostra visita a distanza.
E se desiderate ulteriori approfondimenti scriveteci a info@clubimmobiliare.com oppure contattateci attraverso i nostri canali social: Instagram, facebook, YouTube.
www.clubimmobiliare.com professionisti per case.

Video

Appartamento bilocale, 100 metri mare

Immobili simili
Ultime novità

Cerca casa



Prezzo
Area (m2)