porzione di casa

Riferimento

946

Location

Via San Pantaleo, Diano San Pietro, IM

Prezzo

198.000 €/In Vendita

Cerca casa

Prezzo
Area (m2)

Overview

Condizioni : Buono Vacanze Esclusiva
Mq 80
Vani 3
Animali ammessi SI
Arredato parzialmente SI
Bagni 2 finestratI
Camere 2
Cucina Abitabile
Ingresso 1
Posti letto 6
Balcone/i 2
Giardino Privato
Parcheggio SI
Alimentazione riscaldamento GPL
Impianto di riscaldamento Radiatori
Riscaldamento Autonomo
Classe energetica G-268.66
Piano t

Descrizione

Diano San Pietro, località Moltedo, a 4 Km da Diano Marina, Imperia, Riviera dei Fiori, vendesi porzione di casa, 80 Mq, 3 vani, doppi servizi, 2 balconi, posto auto e giardino. Vista panoramica mare e monti. Antica, ristrutturata, romantica, pronta ad accogliervi.
Risalendo la Strada dell'Olio, un itinerario artistico e gastronomico che percorre il #golfodianese , superato il municipio di Diano San Pietro, dopo soli 4 Km dalle spiagge di Diano Marina, si incontra la frazione di Moltedo, un pittoresco grappolo di case abbarbicate sul fianco della collina.
Qui, tra ulivi e muri a secco, si trova il fabbricato che ospita l'immobile che vi stiamo presentando.
L'edificio è antico e fa parte di un gruppetto di case collegate le une alle altre, come spesso avviene nelle borgate liguri.
Le condizioni generali sono buone e denotano la cura e l'amore dei proprietari.
Una porzione di tale fabbricato è occupata dal nostro immobile, un romantico appartamento di circa 80 Mq, dislocato su due piani.
L'ingresso è indipendente e, nell'insieme, la percezione che se ne trae è quella di una casa indipendente. E, in effetti, non vi sono spese condominiali.
Entriamo: al piano terra un ingresso/disimpegno dà accesso ad una bella camera matrimoniale ed al primo dei due bagni presenti.
Attraverso una scala interna, che occorre salire con un poco di attenzione, si accede al piano primo, che ospita la cucina abitabile, impreziosita da ardesie brasiliane, al soggiorno, alla cameretta, al bagno di servizio, alla terrazza ed al balcone. Questo secondo piano, grazie alla clività del terreno su cui insiste il fabbricato, dispone di un suo ingresso in piano. Da vedere per meglio comprendere.
La vista di cui si gode sia dalla soleggiata terrazza sia dal balcone è incantevole ed abbraccia mare e monti.
Gli interni sono curatissimi, gli impianti funzionali. Per quanto restaurata, la casa conserva intatto il suo fascino d'origine.
Queste mura in pietra, intonacate di storia contadina, ti fanno sentire immediatamente a tuo agio, a casa tua...
A pochi metri dall'ingresso si trovano il posto auto, utilissimo in queste aree, ed il giardino, che si sviluppa per circa 70 Mq.
Prenotate subito la vostra visita a questa porzione di casa, contattate il Club immobiliare di Diano Marina via email info@clubimmobiliare.com oppure chiamate il nostro numero unico telefono e WhatsApp +393287690290. Ma potete anche raggiungerci attraverso le nostre pagine social: Facebook, Instagram e YouTube. E non dimenticate di visitare il nostro rinnovato sito web: www.clubimmobiliare.com professionisti per case.

Planimetria

Video

Rif.946 Antica, ristrutturata, romantica.

Immobili simili
Ultime novità

Cerca casa



Prezzo
Area (m2)