Casa indipendente con giardino

Riferimento

934

Location

Via Glori, Diano San Pietro, IM

Prezzo

258.000 €/In Vendita

Cerca casa

Prezzo
Area (m2)

Overview

Investimento Condizioni : Buono Vacanze Esclusiva
Mq 160
Vani 6
Animali ammessi SI
Arredato parzialmente SI
Bagni 2
Camere 3
Cucina 2
Ingresso 1
Locale caldaia SI
Posti letto SI
Ripostiglio 1
Balcone/i 1
Corte esterna SI
Garage Singolo
Giardino SI
Spazio esterno abitabile SI
Alimentazione riscaldamento GPL
Impianto di riscaldamento Radiatori
Lavatrice SI
Riscaldamento Autonomo
Classe energetica G-221
Piano 0

Descrizione

Diano San Pietro, Imperia, Riviera Ligure dei Fiori, a 2 km dalle spiagge di Diano Marina, vendesi casa indipendente con giardino e box auto. Vista mare. Buone condizioni generali.

Strutturata su due livelli, questa soleggiata dimora ligure è composta da due distinti appartamenti. Quello al primo piano è più spazioso, circa 90 mq, mentre quello al piano terra risulta più compatto poiché la sua superficie, attorno ai 50 mq, è limitata dalla volumetria del garage.

La casa sorge al centro di un gradevole giardino, parzialmente pavimentato. A breve distanza troviamo altre ville. Siamo infatti a ridosso del centro di Diano San Pietro ove, insieme al Municipio, incontriamo negozi, farmacia ed ufficio postale. Il comune è raggiunto dal servizio di trasporto pubblico e la nuovissima stazione ferroviaria del Golfo Dianese dista appena qualche centinaio di metri.

Questa casa può fare la felicità di molte tipologie di acquirenti; innanzitutto potrebbe diventare la prima casa di una famiglia numerosa o di un nucleo familiare allargato anche ai nonni; oppure la soluzione ideale ove i figli potrebbero avere già la loro autonomia. Ma sarebbe fantastica anche per una coppia che volesse utilizzare l'appartamento più piccolo come taverna in cui accogliere festose tavolate di amici o che scegliesse di destinarlo a laboratorio, a palestra e, perché no? Alla locazione! Gli stranieri lo fanno spesso, ricavandone un provvidenziale reddito con cui pagare tanti fastidiosi conticini...
Una casa come questa, infine, può allietare le vacanze di chiunque, italiani ed esteri. A stretto contatto con la dolce natura di Liguria, vicina al mare quanto basta per assaporarne il profumo, sarebbe la meravigliosa cornice di ritempranti soggiorni di relax.

Chiamate subito il Club immobiliare di Diano Marina per prenotare la vostra visita a questa interessante proposta! Il nostro numero unico telefono e WhatsApp, +393287690290 è sempre disponibile. Ma potete anche scrivere a info@clubimmobiliare.com oppure raggiungerci attraverso le nostre pagine social: Instagram, facebook e YouTube. E ricordate di visitare il nostro rinnovato sito www.clubimmobiliare.com professionisti per case.

Planimetria

Video

Rif.934 La Casa del Leone

Immobili simili
Ultime novità

Cerca casa



Prezzo
Area (m2)