Trilocale in centro

Riferimento

926

Location

Via Sottana alla Foce, Diano Marina, IM

Prezzo

220.000 €/In Vendita

Cerca casa

Prezzo
Area (m2)

Overview

Negoziabile Condizioni : Da ristrutturare
Mq 60
Vani 3
Animali ammessi SI
Arredato SI
Bagni finestrato
Camere 1
Corridoio SI
Cucina Abitabile
Ingresso 1
Posti letto 4
Ripostiglio 1
Ascensore SI
Balcone/i 1
Alimentazione riscaldamento Metano
Citofono SI
Impianto di riscaldamento Radiatori
Lavatrice SI
Riscaldamento Autonomo
Classe energetica G-123
Piani 0

Descrizione

Diano Marina, Imperia, Riviera dei Fiori, centro cittadino, vendesi appartamento da rinnovare, tre vani, servizi e balcone. Secondo piano con ascensore, riscaldamento autonomo a metano.
Appartamento di impostazione classica, caratterizzato da un lungo corridoio che disimpegna la cucina abitabile, il bagno finestrato, la camera ed il salotto. I primi 3 ambienti sfociano sul balcone, dal quale si gode una vista panoramica verso le alture del golfo dianese.
Gli interni si presentano in condizioni di piena abitabilità, tuttavia un rinnovamento è d'obbligo poiché l'immobile, grazie alla sua centralità ed alla sua discreta superficie, merita certamente di essere valorizzato.
Il condominio, in buone condizioni generali, si trova infatti nel centro di Diano Marina, a due passi dalle spiagge, una posizione privilegiata anche in funzione di un'eventuale messa a reddito.
Contattate il Club immobiliare di Diano Marina; chiamateci al numero unico telefono e WhatsApp 3287690290 per prenotare la vostra visita. Se preferite potete anche scriverci a info@clubimmobiliare.com oppure raggiungerci attraverso le nostre pagine social: facebook, Instagram e YouTube. E ricordate di visitare il nostro rinnovato sito www.clubimmobiliare.com professionisti per case.

Video

Immobili simili
Ultime novità

Cerca casa



Prezzo
Area (m2)