Appartamento 3 vani, 3 balconi

Riferimento

935

Location

Via Leonardo da Vinci, Diano Marina, IM

Prezzo

189.000 €/In Vendita

Cerca casa

Prezzo
Area (m2)

Overview

Condizioni : Buono Esclusiva
Mq 76
Vani 3
Animali ammessi SI
Armadio a muro SI
Arredato parzialmente SI
Bagni finestrato
Camere 2
Corridoio SI
Cucina Cucinotto
Ingresso 1
Posti letto 6
Balcone/i 3
Alimentazione riscaldamento Metano
Citofono SI
Impianto di riscaldamento Radiatori
Classe energetica F-121
Piano r

Descrizione

Diano Marina, Imperia, Riviera Ligure dei Fiori, vendesi appartamento 76 Mq, tre vani, tinello, bagno finestrato, tre balconi, riscaldamento autonomo, buone condizioni generali, zona semicentrale.
Questo immobile presenta un'indole davvero versatile. I buoni valori di cubatura e superficie nonché la funzionale distribuzione dello spazio lo candidano di diritto al ruolo di prima casa, rivolta ad un nucleo familiare di 3 o 4 persone. Ma, la sua vicinanza alle spiagge, la luminosità dei suoi 3 balconi e la capacità di accogliere fino a 6 ospiti, lo qualificano anche come appetibile appartamento per vacanze.
Infine, le oggettive potenzialità reddituali che esprime, lo segnalano perfino quale sicuro bene di investimento.
In sintesi: tre al prezzo di uno!
Come è fatto? L'analisi degli interni di questo immobile rivela la presenza di un ampio vano di ingresso che disimpegna la camera matrimoniale, il bagno, la cameretta ed il soggiorno con tinello. Ciascuno di questi tre ambienti dispone di un proprio balcone. Le condizioni generali sono buone, di piena abitabilità anche se alcuni elementi potrebbero essere rinnovati col vantaggio di valorizzare ulteriormente la casa. L'impianto di riscaldamento autonomo, a termosifoni, è alimentato a gas metano di città.
La posizione d'angolo garantisce luminosità e ricambio d'aria. Vista la considerevole altezza dal piano stradale, la collocazione al livello rialzato non fa rimpiangere di non trovarsi ai piani superiori del condominio.
La posizione del fabbricato merita una particolare menzione; centrale quanto basta per poter usufruire comodamente di ogni servizio, mare compreso, è sufficientemente periferica da garantire silenzio e tranquillità notte e giorno. In questa zona il traffico veicolare è limitato ai residenti e, insieme a pochi condomini di contenute dimensioni, va segnalata la presenza di molte graziose villette.
Pregi: spazio, balconi, luminosità e posizione.
Difetti: alcuni elementi da rinnovare.
Perché comprarlo? Questo immobile convince per il suo stato di fatto ma anche per le sue potenzialità; infatti, visto il conveniente prezzo di acquisto, si potrebbe investire sulla sua ristrutturazione che, viste le buone caratteristiche di base dell'alloggio, certamente consentirebbe di ottenere un ottimo risultato.
Contattate subito il Club immobiliare di Diano Marina per prenotare la vostra visita a questa interessante proposta! Potete raggiungerci attraverso il numero unico telefono e WhatsApp +393287690290 o scriverci a info@clubimmobiliare.com . Oppure potrete interagire con noi attraverso i nostri canali social: facebook, Instagram e YouTube. E ricordate di visitare il nostro rinnovato sito: www.clubimmobiliare.com professionisti per case.

Planimetria

Video

Rif.935 L'immobile tre in uno.

Immobili simili
Ultime novità

Cerca casa



Prezzo
Area (m2)