Appartamento ultimo piano, con terrazza.

Riferimento

956

Location

Via Diano Castello, Diano Marina, IM

Prezzo

228.000 €/In Vendita

Cerca casa

Prezzo
Area (m2)

Overview

Condizioni : Buono
Mq 50
Vani 2
Animali ammessi SI
Arredato parzialmente SI
Bagni 1
Camere 1
Cucina Angolo cottura
Doppi vetri SI
Ingresso 1
Soffitta SI
Ascensore SI
Cancello elettrico SI
Giardino Condominiale
Terrazzo/i SI
Impianto di riscaldamento Radiatori
Porta blindata SI
Riscaldamento Autonomo
Classe energetica F-163.43
Piano 0

Descrizione

Diano Marina, Imperia, Riviera Ligure dei Fiori, vendesi appartamento bilocale con terrazza panoramica, ultimo piano con ascensore, costruzione recente, ottime condizioni generali, a soli 700 metri dall'isola pedonale del centro.
Ci troviamo al Borgo del Cioso, un prestigioso complesso residenziale che, sebbene realizzato sul finire degli anni '90, ancor oggi contende a costruzioni più recenti la palma di più bel condominio della città.
Il Borgo del Cioso consta di quattro corpi di fabbrica, ciascuno dotato di autonomia amministrativa ma riuniti da un'unica gestione supercondominiale, disposti a ferro di cavallo attorno ad un sontuoso giardino, un vero e proprio green, ove i bambini possono giocare in piena sicurezza e gli adulti rilassarsi passeggiando o leggendo un buon libro.
Il nostro appartamento si trova al terzo ed ultimo piano del fabbricato centrale. I piani alti, si sa, sono sempre i più ambiti e, in questo caso, trovarci a tetto comporta un ulteriore vantaggio: la possibilità di sfruttare vantaggiosamente la soffitta di proprietà dell'alloggio. Come potrete constatare osservandone la planimetria, una scala ci permette di raggiungere il vano sottotetto e quindi di utilizzarlo come fosse una cameretta aggiuntiva. Una soluzione davvero pratica!
Un solido portoncino ci introduce nel piccolo ingresso che disimpegna i volumi interni alla casa: a sinistra il bagno, a destra il vano ripostiglio/scala e davanti a noi il soggiorno con cucina a vista e la camera da letto. Sia il soggiorno sia la matrimoniale sfociano nella luminosa terrazza, che il sole inonda da fine mattinata al tramonto, ove è bello immaginare deliziose cenette con la straordinaria compagnia dell'indescrivibile panorama del golfo dianese.
Il sottotetto risulta effettivamente molto utile ed è illuminato da una finestra a tetto, un cosiddetto Velux.
Il Borgo del Cioso è una proprietà che si estende per diverse migliaia di metri quadrati ed è interamente cintata. 4 cancelli carrai telecomandati, ed altrettanti accessi pedonali, permettono di entrare solo agli aventi diritto. All'interno del perimetro condominiale, oltre al giardino, sono presenti numerosi posti auto di proprietà ed alcuni parcheggi liberi a beneficio degli ospiti. I più esigenti, comunque, potranno eventualmente abbinare all'alloggio un posto auto privato, da trattare a parte come optional.
E le note positive proseguono: gli interni dell'immobile risultano in ottime condizioni ed altrettanto bene si presenta il condominio nel suo complesso; le spese di gestione molto contenute (circa 65 euro/mese) e l'impianto di riscaldamento autonomo, in modo da non dover dipendere da alcuno.
Vi è piaciuta questa proposta? Sì? Allora affrettatevi! Prenotate la vostra visita a questo appartamento tramite il Club immobiliare di Diano Marina. Chiamate subito i nostri numeri 0183 493287, 3337212297, 3287690290, anche WhatsApp, oppure scriveteci a info@clubimmobiliare.com
Potete anche raggiungerci via social mediante i nostri canali Instagram, YouTube e facebook.
Vi aspettiamo! www.clubimmobiliare.com professionsiti per case.

Planimetria

Video

Rif.956 Al Borgo del Cioso

Immobili simili
Ultime novità

Cerca casa



Prezzo
Area (m2)