Casa semindipendente

Riferimento

950

Location

Via Belvedere, Diano Arentino, IM

Prezzo

279.000 €/In Vendita

Cerca casa

Prezzo
Area (m2)

Overview

Negoziabile Condizioni : Ottimo
Mq 178
Vani 4
Animali ammessi SI
Arredato parzialmente SI
Bagni 2
Camere 2
Cucina Abitabile
Doppi vetri SI
Ingresso SI
Lavanderia SI
Locale caldaia SI
Posti letto SI
Ripostiglio SI
Studio SI
Taverna SI
Zona giorno SI
Balcone/i SI
Cancello elettrico SI
Cantina SI
Corte esterna SI
Cortile SI
Garage SI
Giardino SI
Parcheggio SI
Terrazzo/i SI
Alimentazione riscaldamento GPL
Impianto di riscaldamento Radiatori
Impianto elettrico A norma
Impianto idraulico A norma
Lavatrice SI
Porta blindata SI
Riscaldamento Autonomo
Classe energetica D-63.78
Piano 0

Descrizione

Diano Arentino, Imperia, a 7 Km dal mare di Diano Marina, in zona collinare, luminosa e dominante, vendesi casa semindipendente, 178 Mq catastali, con balconi, terrazze, giardino, corte, garage e posto auto.
Questa è la casa che tutti vorrebbero per accogliere la quotidianità di una famiglia: c'è tutto quel che occorre, senza rinunce e senza compromessi.
Lo spazio: 4 ampi vani, doppi servizi, lo studio, la taverna, la lavanderia, i ripostigli, i balconi, le terrazze, la corte, il giardino, il garage ed il posto auto. Davvero non si può desiderare di più, anche per eventuali amici a quattro zampe!
Le condizioni: perfette! Serramenti interni ed esterni di qualità, impianti moderni ed efficienti, compresi gli automatismi per l'apertura del cancello carraio e del garage; tetto, facciate ed elementi strutturali come nuovi.
Il contesto: collinare, salubre, a contatto con gli uliveti del golfo dianese e vista panoramica fino al mare; il posto ideale in cui vivere e far crescere i figli, nella tranquillità e tra i profumi della macchia mediterranea.
L'investimento: in perfetto equilibrio tra costo e valore. Niente sprechi, nessuna spesa di ristrutturazione da sommare al prezzo di acquisto. Perché un immobile al giusto prezzo è il presupposto migliore di un fiorente bilancio familiare.
Non siete ancora convinti?
Allora prenotate subito la vostra visita a questa casa che tutti vorrebbero! Contattate il Club immobiliare di Diano Marina ai numeri 0183 493287, 3337212297, 3287690290, anche WhatsApp.
Vi basterà un breve sopralluogo accompagnati dai nostri professionisti per case per convincervi che questa è la dimora che fa per voi.
Potete anche scriverci all'indirizzo info@clubimmobiliare.com oppure raggiungerci via social: facebook, Instagram e YouTube.
E ricordate di inserire tra i preferiti del vostro computer il nostro sito web www.clubimmobiliare.com professionisti per case

Planimetria

Video

Rif.950 La Casa Che Tutti Vorrebbero

Immobili simili
Ultime novità

Cerca casa



Prezzo
Area (m2)