Bilocale vista mare

Riferimento

929

Location

Via Villa Costa, Diano Arentino, IM

Prezzo

88.000 €/In Vendita

Cerca casa

Prezzo
Area (m2)

Overview

Investimento Condizioni : Buono Esclusiva
Mq 45
Vani 2
Animali ammessi SI
Arredato arredato
Bagni finestrato
Camere SI
Balcone/i SI
Piscina SI
Alimentazione riscaldamento GPL
Citofono SI
Impianto di riscaldamento Radiatori
Lavatrice SI
Riscaldamento Autonomo
TV SI
Classe energetica E-194.35
Piani 0

Descrizione

Diano Arentino (IM), localita’ Villacosta. A 9 km da Diano Marina, vendesi bilocale vista mare. L’oasi naturalistica di Evigno, la frazione che ospita questa proposta, è una delle perle del golfo dianese. A caratterizzarla sono prima di tutto i suoi impianti sportivi (tennis e piscine) che si abbinano al clima mite, alla gastronomia tipica dei suoi ristoranti ed alla suggestione dei suoi caratteristici maxei, i secolari muri a secco di Liguria.
L'appartamento che vi proponiamo fa parte di un condominio in buone condizioni generali, con giardini privati e comuni; è stato recentemente rinnovato, arredato gradevolmente e dotato di impianto autonomo di riscaldamento, per le vacanze fuori stagione.
Un soleggiato balcone panoramico illumina e valorizza l'immobile che dispone anche di un utile posto auto privato.
Il prezzo, infine, è davvero incoraggiante.
Prenotate subito la vostra visita a questo validissimo bilocale; contattate il Club immobiliare di Diano Marina via email info@clubimmobiliare.com oppure chiamate il nostro numero unico telefono e WhatsApp +393287690290. Ma potete anche raggiungerci attraverso le nostre pagine social: Facebook, Instagram e YouTube. E non dimenticate di visitare il nostro rinnovato sito web: www.clubimmobiliare.com professionisti per case.

Planimetria

Video

Immobili simili
Ultime novità

Cerca casa



Prezzo
Area (m2)